Una collezione leggera al profumo di primavera

Una collezione leggera al profumo di primavera

Con l'arrivo della bella stagione, non ancora ufficialmente alle porte dal punto di vista climatico, i nostri desideri di novità si fanno più intensi e non vedono l'ora di vedere cosa ci sarà tra i nuovi arrivi.

Abbiamo deciso di inserire un nuovo marchio in casa Kids and More, conosciuto da tanti ma ancora sconosciuto per molti. A differenza delle proposte fino ad oggi presenti nei nostri punti vendita, on line e offline, mancava un gusto come quello di 1+ in The Family, marchio spagnolo che produce abbigliamento per bambini privilegiando l'uso di tessuti morbidi e di alta qualità.

Ideato da Gemma Mases, madre di tre figli e appassionata di moda, con una grande esperienza nel settore, e suo marito Ignasi Ubach1+ in The Family crea capi comodi, eleganti e versatili, con linee minimal e fantasie semplici, ideati e realizzati a Barcellona. Grazie a uno stile senza tempo e ai materiali sostenibili – dal jersey di cotone biologico certificato GOTS ai tessuti a base vegetale come lyocell e lino, questa azienda concilia le necessità dei genitori con il comfort dei bambini.

La collezione, visionata quasi un anno fa, ci ha fatto letteralmente innamorare dei colori, dei tessuti e delle sensazioni che percepivamo sulla pelle. Ogni tinta, ogni materiale e ogni capo ha la speciale capacità di essere mixabile e di risultare sempre di grande effetto e comodità.

Posso personalmente consigliare di provare anche solo una t shirt con i vostri bimbi, provarne la morbidezza sulla pelle, provarne la resistenza ai lavaggi, testarne la durata nel tempo e constatarne l'ottima vestibilità.

A questo punto, siete invitati a venire a vederla, non ve la vendiamo, ve la facciamo vedere, toccare e cercheremo di convincervi a non portarvi a casa nulla, giuro! 

Dolci abbracci. Eleonora

 

Maggiori informazioni sul brand: 1+ In the Family

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.